Nebuloni Inter: "Sa che ci sono almeno tre squadre davanti"

Nebuloni, Sky Sport: “L’Inter sa che ci sono tre squadre davanti”


Dopo il pareggio contro il Bologna, si è un po’ smorzato l’entusiasmo dell’Inter. La vetta è saltata, con Napoli e Juventus a +2, e Roma e Milan sono in rimonta. Ad analizzare la situazione, per Sky Sport, ci ha pensato Massimiliano Nebuloni Inter che, a detta dell’inviato, sa di avere un gap da colmare.

NEBULONI INTER: “C’E’ UN GAP DA COLMARE”

Queste le parole di Massimiliano Nebuloni.L’ambiente Inter è convinto che ci siano almeno Juve, Napoli e Roma davanti. C’è ancora un gap da colmare. Il lavoro di Spalletti aveva portato entusiasmo, soprattutto tra i tifosi. Aspettative decisamente superate, con i 12 punti nelle prime quattro vittorie consecutive. Effettivamente, il pari di Bologna è stato trattato in maniera negativa. Ma quando arrivano i risultati, ci si aspetta sempre un passo in avanti, mancato al Dall’Ara. A Donadoni è riuscito quanto non fatto con il Napoli, essendo i partenopei più forti e collaudati dell’Inter. A differenza degli uomini di Sarri, l’Inter non ha giocato un tempo, e gli azzurri hanno portato a casa la partita”.

fonte foto: screen

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl