Teixeira, è lui l'uomo giusto per la trequarti di Spalletti

Teixeira, è lui l’uomo giusto per la trequarti di Spalletti


Alex Teixeira, in forza allo Jiangsu Suning, potrebbe approdare in nerazzurro vista l’urgenza immediata di un trequartista nello scacchiere di Spalletti.

LO JIANGSU VUOLE RICAMBIARE IL FAVORE

Classe ’90, il giocatore è stato acquistato da Zhang per 5o milioni di euro, con ben 10 milioni di euro di ingaggio l’anno. Il giocatore brasiliano non vede l’ora di confrontarsi nuovamente in un campionato competitivo e l’Inter sembra l’occasione giusta. Joao Mario non sta rendendo da trequartista e Teixeira è l’uomo giusto per Spalletti: discreta tecnica, abile nel dribbling.

Lo Jiangsu vuole ricambiare il favore all’Inter dopo l’affare Sainsbury (ricordiamo che lo Jiangsu aveva bisogno di un posto da extracomunitario), e adesso l’Inter ha bisogno come il pane di un giocatore così. Vedremo come si evolverà la trattativa.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl