Ag.Pellegri: "Presto per parlare del suo futuro"

Ag. Pellegri: “Presto per parlare del suo futuro”


Pellegri Inter, l’agente del calciatore parla del suo assistito in chiave mercato

Ag. Pellegri: “Pietro è genoano”

Uno dei nomi più chiacchierati dell’ultimo weekend è quello di Pietro Pellegri. Vicinissimo all’Inter in estate, il centravanti genoano classe 2001 è sulla bocca di tutti dopo la doppietta alla Lazio nell’ultimo turno di campionato. Ha parlato del suo futuro il suo agente, Giuseppe Riso, che assiste anche l’interista Gagliardini: “Ogni pista di mercato è aperta, ma è davvero presto parlarne ora. Lui è genoano, è un giocatore del Genoa e in questo momento vuol pensare solamente ai rossoblù. Pietro è molto giovane ma è già maturo per stare a questi livelli. Ha sedici anni ma effettivamente, quando è in campo, ne dimostra parecchi in più“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl