Eder a fine partita: "Due punti persi. Dobbiamo lavorare"

Eder a fine partita: “Due punti persi. Dobbiamo lavorare”


Intervistato da Premium Sport, Eder commenta così la sconfitta dei suoi a Bologna: “Sapevamo che è una squadra che gioca bene. Non è un punto guadagnato ma sono due punti persi, noi siamo l’Inter. Abbiamo visto il Napoli che ha i nostri stessi obiettivi ed è venuto a vincere”.

PUNTO IMPORTANTE

L’attaccante nerazzurro prosegue: “Quando non si vince, l’importante è non perderla. Sapevamo che era difficile, dovevamo partire più forte all’inizio ma alla fine è arrivato solo un punto. Dobbiamo migliorare certi aspetti e dobbiamo farlo in settimana. Il nostro obiettivo è arrivare in Champions e dobbiamo lavorare per arrivarci”. Sul suo ingresso a partita in corso: “Le scelte le fa il mister, io mi alleno tutte le settimane come se dovessi giocare ogni domenica, poi le scelte le fa lui”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl