GdS - Perisic-Inter, niente clausole nel nuovo accordo

GdS – Perisic-Inter, nel rinnovo c’è un dettaglio che fa ben sperare i tifosi


Focus su Ivan Perisic sulle pagine della Gazzetta dello Sport, che oltre a portare in luce dati incontrovertibili sullo stato di forma del croato in questo avvio di campionato, mette in risalto anche il suo nuovo mood dopo un’estate a dir poco tribolata.

PERISIC-INTER, NIENTE CLAUSOLE

I fatti parlano di un giocatore totalmente immerso nella causa nerazzurra, in piena sintonia con il progetto tecnico. Pronto ad assumersi onori e oneri da senatore vero. Senatore, appunto, perché c’è un altro particolare significativo relativo al legame tra l’ex Wolfsburg e la Beneamata. La totale assenza di clausole nel nuovo accordo sulla carta significa la volontà reciproca di restare insieme a «vita». Perisic avrà infatti 33 anni e mezzo a giugno 2022, nuova scadenza dell’accordo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl