TS - L'esplosione di Odgaard, così l'Inter lo ha strappato alla concorrenza

TS – L’esplosione di Odgaard, così l’Inter lo ha strappato alla concorrenza


Tripletta scintillante nel derby Primavera contro il Milan per Jens Odgaard, che grazie alla prestazione monstre messa in mostra sul campo di Solbiate Arno si è guadagnato spazio anche sulle pagine dedicate all’Inter di Tuttosport. 

ODGAARD, L’INTER SI GODE IL SUO GIOIELLO

Il ragazzone danese è arrivato  a Milano per merito della velocità con cui Samaden e Ausilio hanno chiuso l’operazione con Simon Friis, procuratore del ragazzo, e l’intermediario Filippo Cavadini. Un blitz in piena regola che ha messo fuori gioco la Roma e la Fiorentina che aveva fatto un’offerta ufficiale al Lyngby. L’operazione è stata perfezionata a costi contenuti (1,2 milioni di euro) soltanto perché Odgaard era a un anno dalla scadenza.

ARRIVATO NEL MOMENTO GIUSTO

Nel 2016, quando l’Inter lo aveva avvicinato la prima volta, il Lyngby aveva rifiutato ancora richieste da 3-4 milioni. Il club nerazzurro però ha avuto il merito di non mollare la presa sul giocatore. Ha inviato uno 007 (Manighetti) a osservarlo prima in due amichevoli giocate con l’Under 18 danese in Toscana. Quindi altre cinque-sei volte col Lyngby, e ha avuto il merito di bloccare il giocatore prima che si scatenasse l’asta.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl