Zicu (ex Primavera Inter): "Maicon veniva spesso ubriaco agli allenamenti. Una volta Mou..."

Zicu (ex Primavera Inter): “Maicon veniva spesso ubriaco agli allenamenti. Una volta Mou…”


Ianis Zicu, ex componente della Primavera dell’Inter, durante la una trasmissione dell’emittente romena DigiSport, ha rivelato un retroscena non esattamente felice riguardo all’Inter di José Mourinho. Infatti il calciatore ora in forza al Poli Timisoara ha parlato di come l’ex terzino nerazzurro Maicon, disturbava spesso lo svolgersi degli allenamenti dell’Inter del Triplete per la sua propensione ad esagerare con le bevande alcoliche.

RETROSCENA SU MAICON

Queste le parole del romeno: “Maicon era molto forte, ma molto spesso veniva all’allenamento del lunedì completamente ubriaco. Una volta Mourinho chiamò a raccolta tutti e chiese: ‘Come possiamo fare per allenarci con lui a posto?’, e quindi spostò la seduta alla sera, in modo tale che anche lui potesse parteciparvi. Queste situazioni in una squadra possono capitare, tocca alla squadra stessa decidere”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl