TS - L'Inter è alla ricerca del regista del futuro. Ecco tutti i nomi cercati da Sabatini

TS – L’Inter è alla ricerca del regista del futuro. Ecco tutti i nomi cercati da Sabatini


Il calciomercato non dorme mai e difatti l’Inter è già al lavoro sul prossimo colpo. Sabatini è alla ricerca del regista del futuro.

SABATINI SU TRE CLASSE ’97

Borja Valero ha 33 anni e non è eterno. Per questo Walter Sabatini sta già cercando il regista per il futuro. Sono tre i prospetti sul taccuino del direttore tecnico, tutti quanti classe 1997. Ecco cosa scrive al riguardo il quotidiano torinese: “Uno è il “noto” Thiago Maia, oro olimpico col Brasile nel 2016, stellina del Santos e acquistato un paio di mesi fa dal Lille del Loco Bielsa per 14 milioni di euro. L’Inter non smette di seguirlo, anzi, il trasferimento in Francia potrebbe agevolare la sua crescita”. I nomi nuovi cercati dal dirigente sono invece van de Beek e Ascacibar.

LE NEW ENTRY DI SABATINI

Su questi ultimi il giornale di Torino scrive: “Le due new entry più interessanti sono Donny van de Beek dell’Ajax e Santiago Ascacibar dello Stoccarda. Il primo ha raccolto l’eredità di Klaassen, passato all’Everton: in questo inizio di stagione ha già collezionato 8 presenze, realizzando 3 reti (2 al Nizza nel preliminare di Champions). E’ un nome noto a Palazzo Saras anche quello di Ascacibar, segnalato a Zanetti dall’ex compagno Veron. Ascacibar, infatti, in estate è passato allo Stoccarda per 8 milioni, ma fino a pochi mesi fa era il regista dell’Estudiantes, club presieduto dall’ex centrocampista di Inter, Parma e Lazio. Piccolo di statura (170 cm, ma Spalletti ha reso “grande” Pizarro…), in patria viene paragonato a Mascherano”. 

 

CdS – Subito una chance per Karamoh? Spalletti ci pensa…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl