Lazzari, che giocatore! Ausilio e Sabatini lo hanno messo nel mirino

Lazzari, che giocatore! Ausilio e Sabatini lo hanno messo nel mirino


In Inter-SPAL il giocatore che per distacco si è distinto tra i ferraresi è stata l’ala destra Manuel Lazzari, giovane talento che promette davvero bene.

DALBERT, CHE MAL DI TESTA!

A parte la sconfitta (pronosticabile) contro l’Inter, nella Spal si sono viste cose davvero buone e anche qualche singolo si è fatto notare. Un giocatore tra tutti che ha suscitato parecchio interesse è stato Manuel Lazzari, esterno destro classe ’93, protagonista di un’ottima prestazione nella quale ha più volte fatto ammattire il brasiliano Dalbert, al debutto a San Siro. Secondo calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sarebbe rimasta piacevolmente colpita dal giocatore, che sarà messo sotto osservazione durante il proseguimento della stagione.

Fonte foto: screen youtube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl