Inter PSG, i parigini dovranno vendere a gennaio: tre nel mirino

Inter-PSG, i parigini dovranno vendere a gennaio: tre nel mirino


L’Inter è già proiettata al calciomercato di gennaio. I nerazzurri valutano possibili opportunità di cui approfittare per rinforzare la squadra. In tal senso, resta caldo l’asse Inter PSG.

INTER PSG, DI NUOVO SU DI MARIA A GENNAIO?

Come rivela Buzzsport dalla Francia, infatti, il club parigino dovrà recuperare i 222 milioni spesi per Neymar. Questo sarà possibile soprattutto attraverso delle cessioni. Di questa situazione è pronta ad approfittarne l’Inter. I nerazzurri, infatti, stanno monitorando i calciatori in uscita. Molto probabile che a gennaio i dirigenti di Suning faranno nuovi tentativi per obiettivi precedentemente sfuggiti. I nomi sono sempre gli stessi: Pastore, Di Maria e Lucas.

fonte foto: screenshot YouTube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl