UFFICIALE - Inter, ecco la terza maglia per la stagione 2017/18

UFFICIALE – Inter, ecco la terza maglia per la stagione 2017/18


Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno trovato la conferma ufficialità: la tonalità della terza divisa dell’Inter per la stagione 2017-2018 sarà ‘thunder blue’, con inserti gialli sulle maniche ma anche su pantaloncini e calzettoni (il baffo Nike e la scritta Inter).

I DETTAGLI NIKE

Lo rende noto il sito della Nike, che poi spiega che è stata impiegata la tecnologia AeroSwift, quella più avanzata su piazza per quanto riguarda l’abbigliamento da calcio: il risultato è che gli indumenti sono più leggeri e asciutti del 25% rispetto ai precedenti kit Nike, con un allungamento del 50%.

L’ESORDIO

L’esordio della nuova tenuta da gioco andrà in scena allo Scida di Crotone il prossimo 16 settembre, mentre la vendita partirà il 12 sunike.com, store.inter.it e presso i rivenditori selezionati.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl