Inter Spal, parla Antonello: “I tifosi sono il nostro orgoglio”

Inter Spal si gioca in anticipo alle 12.30. A San Siro ci saranno quasi 60mila spettatori e sull’argomento si è espresso anche Alessandro Antonello, Chief Executive Officer dell’Inter.

Inter Spal, Antonello: “Buona partenza, ma stiamo tranquilli”

In vista del match casalingo dell’Inter contro la Spal, ha parlato ai microfoni di Premium Sport l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello. “Oggi affrontiamo una partita delicata. Abbiamo cominciato bene e siamo molto contenti di ciò. Ma dobbiamo stare tranquilli. Il nostro orgoglio è il pubblico, che anche oggi riempirà lo stadio. Stanno dimostrando un grande attaccamento. Il mercato è stato positivo e ora tocca pensare al campo”.

“La società deve supportare i direttori e il tecnico con tutte le risorse necessarie, poi sono loro a fare le giuste valutazioni. Noi facciamo il massimo fuori dal campo. Siamo rimasti folgorati da come il pubblico ci sta seguendo. Sono il DNA dell’Inter, un grande orgoglio. Dobbiamo ripagare questa fiducia in tutti i modi. L’obiettivo è quello di portare la squadra al termine del campionato in una posizione più alta possibile”

Impostazioni privacy