Milan Skriniar - Un pilastro irremovibile della difesa interista!

Elogio a Milan Skriniar – Un pilastro della difesa!


Nel match giocatosi oggi, alle 12:30, tra Inter e Spal, la squadra neroazzurra è riuscita a superare, per 2 a 0, la squadra ferrarese. Una partita sicuramente giocata leggermente sottotono dai neroazzurri, in modo inferiore rispetto alle aspettative. L’importante però è che mister Spalletti è riuscito a mettere in cassaforte i 3 punti fondamentali.

A brillare nel match è stato sicuramente il difensore centrale Milan Skriniar.

UN PILASTRO DELLA DIFESA

Con 59 passaggi completati su 61, 1 tackle vinto su 1 effettuato, 0 falli effettuati (e sottolineo zero), 1 contrasto aereo su 1 effettuato ed un bolide schiantatosi sulla traversa al minuto 72, Milan Skriniar oggi è stato praticamente perfetto, un vero pilastro della difesa interista.

Sfrutta tutta la sua fisicità (1,87 m) e riesce a chiudere tutti i pericoli che si avvicinano alla propria area. E’ estremamente preciso e, addirittura, interviene a coprire qualche leggerezza del compagno di reparto Miranda. Non ha dimostrato alcuna paura di uscire palla al piede e si è preso anche il lusso di far partire un bolide da 30 metri, che si è andato a schiantare sulla traversa del portiere Gomis. La traversa ancora trema!

UNA BASE PER IL FUTURO

Il giovane Milan Skriniar (22 anni) è la base per creare un’Inter forte e competitiva. Skriniar ha sempre mostrato, fino ad ora, grande entusiasmo, grande voglia di mettersi in mostra e gli è riuscito molto bene, mostrando grandi doti e abilità tecniche.

Sicuramente la collaborazione con il compagno Miranda gli permetterà di poter puntare a raggiungere grandi obiettivi, e migliorare partita dopo partita. Era da tempo che l’Inter aveva bisogno di un difensore come Skriniar.

Quello contro la Spal è stato un match impeccabile per Skriniar.

Senza sbagliare mai i tempi di uscita è riuscito a chiudere un’azione molto pericolosa di Borriello e, sempre per dare il massimo ad ogni intervento, ha anche preso un calcio in pancia dal compagno D’Ambrosio. Ma si è alzato ed è andato ancora più forte, ancora più impeccabile!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl