GdS – La rabbia di Icardi può essere il segreto dell’Inter

Non si sa quanto a lungo Mauro Icardi penserà alle tre occasioni da gol avute contro il Venezuela. Un mondiale in salita per l’Argentina. Ora è quinta e rischia lo spareggio con la Nuova Zelanda, con tanti, Maradona su tutti, che invocano il ritorno di Higuain. Rabbia Icardi, sarà l’Inter la sua cura?

Rabbia Icardi, in Argentina c’è chi invoca Higuain

Segnare con l’Inter per zittire tutti. Ecco il piano di Mauro Icardi ma, scrive La Gazzetta dello Sport, c’è chi pensa ancora alle tre occasioni da gol sprecate col Venezuela.

Meno killer rispetto alle prove con l’Inter, forse anche per una maggior pressione, eppure Icardi ha combattuto per l’Argentina, propiziando l’autorete per il pari col Venezuela.

Sarà stata la maglia numero 7 a non portargli bene, fatto sta che Icardi deve ancora subire le critiche di Maradona che chiede a gran voce il ritorno di Higuain.

L’Inter così conta sulla rabbia del suo bomber, che già oggi sarà ad Appiano, con Spalletti che spiega: “Icardi davanti alla porta capisce mezzo secondo prima quale sia il lato debole del portiere. Il primo gol alla Roma è eccezionale. E’ un grande professionista e un bravissimo ragazzo. Qualcuno dovrebbe cambiare il modo in cui lo guarda e in cui ne parla

Impostazioni privacy