La rabbia di Icardi può far bene all'Inter. Ma in nazionale rivogliono Higuain

GdS – La rabbia di Icardi può essere il segreto dell’Inter


Non si sa quanto a lungo Mauro Icardi penserà alle tre occasioni da gol avute contro il Venezuela. Un mondiale in salita per l’Argentina. Ora è quinta e rischia lo spareggio con la Nuova Zelanda, con tanti, Maradona su tutti, che invocano il ritorno di Higuain. Rabbia Icardi, sarà l’Inter la sua cura?

Rabbia Icardi, in Argentina c’è chi invoca Higuain

Segnare con l’Inter per zittire tutti. Ecco il piano di Mauro Icardi ma, scrive La Gazzetta dello Sport, c’è chi pensa ancora alle tre occasioni da gol sprecate col Venezuela.

Meno killer rispetto alle prove con l’Inter, forse anche per una maggior pressione, eppure Icardi ha combattuto per l’Argentina, propiziando l’autorete per il pari col Venezuela.

Sarà stata la maglia numero 7 a non portargli bene, fatto sta che Icardi deve ancora subire le critiche di Maradona che chiede a gran voce il ritorno di Higuain.

L’Inter così conta sulla rabbia del suo bomber, che già oggi sarà ad Appiano, con Spalletti che spiega: “Icardi davanti alla porta capisce mezzo secondo prima quale sia il lato debole del portiere. Il primo gol alla Roma è eccezionale. E’ un grande professionista e un bravissimo ragazzo. Qualcuno dovrebbe cambiare il modo in cui lo guarda e in cui ne parla

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl