Ausilio: "Chiusura del mercato prima del campionato? Pienamente d'accordo"

Ausilio: “Chiusura del mercato prima del campionato? Pienamente d’accordo”


Notizia di oggi è la decisione da parte della Premier League di anticipare la chiusura della sessione estiva di mercato dalla prossima stagione. Il mercato chiuderà prima dell’inizio del campionato e questa iniziativa potrebbe essere presto seguita da altre nazioni.

LA POSIZIONE DI AUSILIO

Il ds nerazzurro Piero Ausilio si è così espresso in merito alla questione: “Sono d’accordo sul fatto di chiudere il calciomercato almeno un paio giorni prima dell’inizio del campionato. Sarebbe auspicabile che tutte le federazioni si uniformassero a questa regola, visto che il mercato è diventato globale a livello europeo, in modo che sia una cosa uguale per tutti. Comunque ribadisco: sono assolutamente favorevole a questa iniziativa”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl