Ct dell'U21 del Belgio: "Vanheusden, qualcosa di fantastico!"

Ct dell’U21 del Belgio: “Vanheusden, qualcosa di fantastico!”


Johan Walem, ct dell’U21 del Belgio, si è trovato a parlare del debutto del giovane Zinho Vanheusden, difensore centrale interista. Per il nerazzurro si è trattato di un super debutto: “Avevo parlato precedentemente con Gert Verheyen (ct dell’U19) e sapevo che era pronto. Quello che il ragazzo ha mostrato oggi è stato qualcosa di fantastico!”

OTTIME NOTIZIE PER SPALLETTI

Ottime notizie, dunque, per Luciano Spalletti, che si trova ad affrontare una situazione difficile proprio in difesa. La partenza di Murillo ha lasciato un vuoto. Sarà quindi una grande occasione quella a disposizione del giovane Zinho Vanheusden, che ha la possibilità di giocarsi un ruolo da titolare con Andrea Ranocchia.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl