Spalletti: "All'Inter mi sento a casa, mando un forte abbraccio alla famiglia Facchetti"

Spalletti: “All’Inter mi sento a casa. Contro la Spal mi aspetto un grande pubblico”


Spalletti a margine della premiazione del riconoscimento”Nereo Rocco”, ricevuto ieri a Coverciano, ha parlato ai microfoni di Inter Channel.

SONO UNO DEI VOSTRI ORMAI

Spalletti ha dichiarato: “È bello essere accostati ai grandissimi personaggi che hanno ricevuto il Premio Nereo Rocco prima di me. Lo custodirò gelosamente perché è un riconoscimento importantissimo, a cui tenevo molto”.

“Penso di essere uno che ama questo sport e vuole bene alle persone che rispetta. Mi trovo bene quando trovo le stesse qualità che amo in chi ho davanti e in questa Inter ci sono molti professionisti con le peculiarità che apprezzo. Qui mi sento a casa. Vorrei anche cogliere l’occasione per ricordare Giacinto Facchetti, a 11 anni dalla sua scomparsa. Per il mondo interista è una cosa importante e io ormai sono uno dei vostri, quindi mando un abbraccio fortissimo alla famiglia”.

CONTRO LA SPAL AVREMO BISOGNO DI TIFOSI

Spalletti ha poi proseguito: “Fa un bell’effetto ricevere l’affetto e i complimenti degli interisti, ma non sono un mago. Io divento forte se alleno una squadra forte, con delle qualità e dei valori, quindi i meriti vanno dati alla squadra. Abbiamo la possibilità di piacere al nostro pubblico, la cui passione si percepisce in ogni angolo del mondo. Se sapremo restituire nello stesso modo questo sentimento verso i colori nerazzurri, i nostri sostenitori ci daranno una mano importante, faranno la differenza. Domenica affronteremo una partita importantissima e avremo bisogno della vicinanza e del calore degli interisti. La Spal ha iniziato molto bene e ha delle qualità da non sottovalutare. Ha fatto 4 punti pareggiando all’Olimpico contro la Lazio e vincendo contro l’Udinese, per cui avremo bisogno del supporto di tutti”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl