L'Inter pensa già al prossimo mercato. Tutti i possibili colpi a parametro zero...

L’Inter pensa già al prossimo mercato. Tutti i possibili colpi a parametro zero…


Il mercato estivo 2017 si è concluso da pochissimo, ma le grandi squadre iniziano già a drizzare le antenne per quelle che saranno le occasioni a parametro zero nella prossima sessione di mercato estiva. Questo è anche il caso dell’Inter che, dopo un mercato frenato dal vincolo del Fair Play finanziario, vorrà sicuramente riscattarsi, rendendosi protagonista di una campagna acquisti grandi firme .

In difesa occhio alla sicurezza Manolas, il forte giocatore greco è in scadenza di contratto, anche se la Roma si sta affrettando per procedere al rinnovo con tanto di clausola da 30 milioni. Ausilio e Sabatini guardano con grande interesse la situazione anche in casa PSG: quest’estate l’Inter ha seguito con grande interesse la situazione di Angel Di Maria e non è escluso che durante il prossimo mercato i nerazzurri tornino alla carica. Lo stesso discorso vale per Lucas , Pastore e Rabiot che, proprio come il ‘Fideo’, hanno lasciato in standby il discorso rinnovo con il club parigino. Ovviamente rimane l’interesse per Arturo Vidal, anche lui in scadenza, essendo l’obbiettivo primario per il centrocampo futuro dell’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl