Raiola: "Le scelte di Inter e Milan sono da rispettare, ma non le condivido"

Raiola: “Le scelte di Inter e Milan sono da rispettare, ma non le condivido”


Raiola, ormai diventato uno degli agenti di mercato più potenti del mondo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, comportandosi al solito sopra le righe.

VENTURA HA SBAGLIATO, INTER E MILAN NON MI SONO PIACIUTE

Raiola ha dichiarato: Ventura ha sbagliato tutto contro la Spagna. Se vuole giocare così, se non vuole cambiare nulla a gare in corso, tanto vale se ne vada a casa. Le parole di De Laurentiis su Hamsik? Per quello che mi riguarda se lo può tenere sin dopo la fine della carriera, gli può fare aprire un cinema in Slovacchia e portarselo in barca. ADL è un grandissimo presidente, non siamo nemici. Non odio nessuno, ma vedo le cose diverse da lui”.

Raiola scarica frecce dalla sua faretra anche contro Inter e Milan: “Non condivido la politica delle milanesi, non credo si possa andare lontano, ma non voglio sbilanciarmi troppo presto e la rispetto. Fino ad oggi il Milan non ha incontrato ancora alcuna grande squadra, non si possono fare bilanci ora. Mi preoccupa però il fatto che in rosa manchi ancora una punta. Un pronostico? La Juventus è ad oggi campione d’Italia. Per questo motivo non può che essere la squadra da battere. Questa è però una stagione nuova e anche il Napoli è una grande squadra, al livello dei bianconeri. Credo la Roma possa sorprendere”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl