Mustafi – Mangala: l’Inter ci riprova per l’ultima volta. Altrimenti Ranocchia e D’Ambrosio…

Nonostante alcune smentite per il possibile acquisto di un difensore da parte di Ausilio, l’Inter proverà a portare a casa uno tra Mangala e Mustafi.

ULTIME ORE PER CERCARE UN DIFENSORE

Nonostante le parole di Ausilio e Sabatini, l’Inter, in queste ultime ore di mercato, proverà a prendere, non solo Karamoh, ma anche un difensore centrale. Ormai i nomi sono sempre gli stessi i nerazzurri vogliono uno tra Mangala e Mustafi. Il centrale tedesco dell’Arsenal che Wenger è disposto a lasciar partire. Inter in campo per portare a Milano il tedesco: l’offerta ai Gunners è di 5 milioni per il prestito e 25 per il diritto di riscatto. Soluzione però respinta dagli inglesi. Che vorrebbero l’obbligo di riscatto, almeno. In queste ore comunque le percentuali sono basse.

Non è escluso infatti che l’Inter possa restare con gli uomini che ha in rosa fino a gennaio. Con un Ranocchia (che voleva riabbracciare la Premier) incedibile a questo punto. Potrebbe ricevere uno spostamento in caso di necessita anche D’Ambrosio. Che più di un allenatore lo vede bene anche da centrale difensivo

Infine i  blucerchiati sono andati in pressing senza esito anche su Eder. Ma l’Inter fa muro e inizia il conto alla rovescia per la chiusura di questa finestra estiva. Con Karamoh in pugno e magari un jolly che Sabatini e Ausilio potrebbero tirar fuori sul gong.

Ore bollenti per i tifosi nerazzurri che non vedono l’ora che finisca questo mercato snervante e si possano concentrare sul campionato.

fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy