LIVE MERCATO – Karamoh ufficializzato dal Caen,

LIVE CALCIOMERCATO SPAZIOINTER

Ore 20:00: è arrivata l’ufficialità da parte del Caen della cessione di Karamoh. Confermato il prestito con obbligo di riscatto. La pista per il difensore sembra ormai essersi chiusa.

Ore 18:40: Karamoh è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Il contratto del francese è stato depositato in Lega. Prestito con obbligo di riscatto. Al Caen andranno fra un 5,5 milioni fissi più 1,5 di bonus.

Ore 18.15 Ansaldi è sempre più vicino al Torino. Infatti, la società granata ha mollato definitivamente la pista che porta a Rispoli, puntando sul terzino argentino.

Ore 18.00 Gabigol-Benfica, c’è l’accordo! Come riporta Di Marzio, l’Inter ha trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni con percentuale del 10% sulla rivendita futura del brasiliano.

Ore 16:45: poco prima dell’addio di Karamoh, anche Gabigol si è presentato in sede. Per lui, l’opzione Benfica resta la più probabile dopo la cessione dei lusitani di Mitroglu. La questione si risolverà in giornata?

Ore 16:40: Karamoh ha lasciato la sede dell’Inter con un’auto della società. Avrà firmato il suo nuovo contratto? Ormai si attende solo l’ufficialità

15.45 E se all’Inter non arrivasse nemmeno un centrale? Si tratta di una possibilità: la conferma arriva anche da Walter Sabatini che ai microfoni dei giornalisti presenti davanti alla sede nerazzurra ha dichiarato: “Per il centrale salgono le quotazioni di Vanheusden, forse un nuovo difensore non arriva…”. 

15.10 Ultimi passi per Karamoh all’Inter: siamo allo scambio di documenti fra i due club. Ora firma sul contratto e annuncio ufficiale

14.40 Mitroglou passerà per circa 15 milioni dal Benfica al Marsiglia. Questa cessione, secondo O Jogo, potrebbe permettere ai lusitani di tornare su Gabigol

14.30 Secondo il Daily Mail il Chelsea farà un nuovo tentativo per Candreva una volta sfumato Oxlade-Chamberlain, andato al Liverpool

13.20 Ufficiale la cessione del giovane Rivas in prestito al Brescia: è arrivato il comunicato delle Rondinelle.

13.05 Karamoh è arrivato in sede: presto arriverà la firma sul contratto che lo legherà all’Inter

12.40 Visite finite al Coni terminate per Karamoh, uscito in questi minuti dalla struttura: per l’arrivo del francese manca ormai soltanto l’ufficialità

12.30 Secondo LEquipe, il tecnico del Marsiglia Rudi Garcia ha posto il veto sulla cessione di Rolando, difensore per il quale nell’ultime ore l’Inter aveva manifestato degli interessamenti. Sul portoghese c’erano anche due club turchi.

12.05 Dopo le visite mediche all’Humanitas, Yann Karamoh si è presentato alle 12.06 all’Isituto di Medicina Sportiva del Coni per ottenere l’idoneità.

11.23 Parla il padre di Mustafi: “sono il suo agente e sono comodamente seduto a casa. Oggi non succede più nulla.”

10.52 Ecco il colpo in difesa: è ufficiale l’arrivo di Alessandro Bastoni a titolo definitivo. Sarà prestito biennale all’Atalanta come confermato dal sito ufficiale nerazzurro.

10.40 Nuova pretendente per Gabigol: si tratta del Porto che, secondo A Bola, ha superato la concorrenza del Benfica

10.35 Finite le visite mediche di Karamoh all’Humanitas, poi visite al Coni e infine, firma in sede. Quindi a breve sarà ufficialmente un giocatore nerazzurro

10.00 Pedullà parla di una richiesta nerazzurra al Marsiglia: si tratta il ritorno di Rolando in prestito!

09.50 Karamoh è appena atterrato a Milano!

9.30 Dettagli sull’accordo con Karamoh. Sarà prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5.5 milioni di euro.

9.05 Conferme anche da Gianluca di Marzio, Karamoh sarà a breve a Milano per svolgere le visite mediche. Operazione chiusa sulla base di prestito con obbligo di riscatto. L’Inter è pronta a chiudere.

9.00 Le prime pagine del Corriere dello Sport di questa mattina parlando di un operazione ormai chiusa tra l’Inter e il Caen per Karamoh. I nerazzurri hanno vinto il braccio ferro. Questa mattina il giocatore sarà a Milano per le visite mediche. Al Caen andranno 5.5 milioni di euro più bonus, mentre per il giocatore un contratto di 5 anni con uno stipendio a salire.

LIVE MERCATO SPAZIOINTER 30 AGOSTO 2017

23.50 Gabigol è diviso tra Benfica, PSV Eindhoven e Las Palmas. Quest’ultimo è il club che attende la risposta del giocatore.

23.20 L’Inter cerca di portare a Milano Karamoh con una formula di prestito con diritto di riscatto. Prima di poter passare ai nerazzurri però Karamoh dovrà rinnovare con il Caen per una questione di formule. Se la trattativa andasse in porto il giocatore potrebbe essere a Milano già domani mattina.

23.20 Nerazzurri ancora a lavoro su Mangala. Le possibilità sono pochissime. C’è già il sì del giocatore, manca quello del City, difficile che arrivi prima di domano, termine ultimo del calciomercato.

23.20 Capitolo difesa, Mustafi è un’opzione quasi impossibile per le difficoltà economiche in quanto il giocatore ha uno stipendio pari a 4 mln a stagione.

23.00 Il Las Palmas non riesce a concludere l’acquisto di Remy dal Chelsea e allora ecco che gli spagnoli si sono rituffati su Gabigol. E’ quanto ha appurato El Desmarque, che parla del tentativo iberico di avere il brasiliano in prestito per questa stagione. L’Inter si era già dimostrata in passato aperta a questa possibilità, resta da convincere Gabigol che, invece, aveva rifiutato seccamente il Las Palmas già lo scorso gennaio.

19:30 La pista Gabigol-Benfica sembra essere ancora fattibile. I lusitani avrebbero un accordo con il Marsiglia per la cessione di Mitroglu. Se parte il greco, il brasiliano potrebbe lasciare Milano.

18:00 Karamoh è sempre più vicino all’Inter. Le parti potrebbero incontrarsi a 7 milioni più bonus. Se l’affare dovesse procedere positivamente, il giocatore sarebbe atteso in serata a Milano.

17:00 Vanheusden sarebbe nel mirino della Sampdoria in prestito. I nerazzurri però sono ancora incerti, data l’insicurezza sull’arrivo di un altro centrale.

15:00 Il Granada ha comunicato l’arrivo in prestito del giovane Manaj dall’Inter. Avventura all’estero dopo il doppio prestito a Pescara e Pisa dello scorso anno.

13.30 Premium Sport conferma l’arrivo sempre più vicino di Yann Karamoh. Per quanto riguarda Mustafi si tratta il prestito. In caso di cessione di uno tra Brozovic e Gabigol, potrebbero cambiare gli scenari e dare un’accelerata alla trattativa per il tedesco.

13.00 L’Inter sembra essere sempre più vicina a Yann Karamoh. L’esterno francese, a lungo inseguito in questo mercato dal club nerazzurro, sembra essere ormai prossimo a vestire la maglia interista.

KARAMOH VICINISSIMO ALL’INTER

Secondo quanto riportato da Telefoot, Inter e Caen avrebbero trovato un accordo per il trasferimento dell’esterno offensivo. Il club nerazzurro dovrebbe versare nelle casse del Caen 8 milioni più bonus. Accordo già trovato anche tra l’Inter e Karamoh che firmerà un quadriennale. Superata così la concorrenza di Wolfsburg, Saint Etienne e Lione che avevano provato a strappare il giocatore al Caen.

Il giocatore avrebbe poi anche messo like ad un post su Instagram che parlava proprio di un suo trasferimento all’Inter. Da non scordare che negli scorsi mesi altri giocatori hanno “illuso” i tifosi nerazzurri tramite i propri social.

Fonte foto: Screen da YouTube

Impostazioni privacy