Inter-Bwin, raggiunto accordo fino al 2020

L’Inter ha siglato una partnership, fino al 2020, con Bwin, brand europeo leader nel campo delle scommesse sportive. La società di betting diventerà il primo Official Betting Partner e Top Partner della storia nerazzurra.

INTER, ACCORDO CON BWIN

Si tratta di una svolta storica non solo perché bwin era finito anche sulle maglie di Juventus e Milan, ma anche perché Massimo Moratti in passato non aveva mai voluto che il nome dell’Inter venisse affiancato a società di betting. Condizione che l’ex presidente interista aveva messo per iscritto anche nell’accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza (70%) a Erick Thohir. Ma il passato, è passato.

E l’Inter ha urgente bisogno di aumentare i ricavi. L’accordo tra il club controllato dal gruppo Suning e bwin ha un alto contenuto innovativo. L’azienda di betting sarà infatti protagonista di una comunicazione inedita a livello internazionale, proponendo attraverso i led a bordocampo ed in tempo reale le quote in diretta contestualizzate all’andamento delle partite dei nerazzurri, come già successo in occasione della prima giornata di campionato giocata contro la Fiorentina. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy