Perisic, prestazione maiuscola come in un cartone animato. Con buona pace di Mou…

Se scriviamo Newppy cosa rispondete? Solo i migliori sapranno che quella è la squadra di Holly Hutton, ma anche di Tom Becker, attaccante letale e ala fosforescente. Chiudete gli occhi e pensate all’Inter. Mauro Icardi & Ivan Perisic.

Che campioni Icardi & Perisic

Cantata con la voce di Cristina D’Avena suona anche male ma calcisticamente il significato ci sta. Ieri Perisic ha subito l’irruenza di Perotti, poi man mano che la partita scemava ha preso il sopravvento. Due assist al bacio, un ammonizione guadagnata col diretto avversario, poi classe, velocità e imprevedibilità. Mourinho aveva visto giusto, ma dando a Cesare quel che è di Cesare onore a Spalletti che ha ritenuto Perisic inamovibile.

Contro la Roma Perisic e Icardi hanno dato il meglio del repertorio, velocità, assist e gol. Due top player per una squadra che sotto Spalletti ha una marcia in più, sia sul campo che come testa, un qualcosa che lo scorso anno è venuta a mancare nel momento decisivo. I tre legni della Roma possono essere comunque l’alibi che nel calcio esiste anche la fortuna, in questo caso ha baciato l’Inter, ma dall’Olimpico può nascere qualcosa di importante, contando proprio sul 44 e sul 9 nerazzurro.

Con gioia di Holly e Benjii (in questo caso sia lodato Tom Becker).

Impostazioni privacy