Chelsea forte su Candreva, l’Inter valuta la cessione

Antonio Candreva è un obiettivo del Chelsea di Conte e questo non è più un mistero. L’Inter, per poter completare l’organico, ha bisogno di cedere e l’ex laziale potrebbe essere il principale indiziato.

IL CHELSEA SPINGE PER CANDREVA

Il 30enne è uno dei giocatori che il Chelsea segue da più tempo. Lo stesso Conte, rappresentato dallo stesso agente di Candreva, ha dato la sua benedizione. La “policy” del Chelsea è quella di non puntare su giocatori over 30 e Candreva rappresenterebbe un’ eccezione.
L’Inter sta valutando l’eventuale sacrificio dell’esterno destro perché altrimenti dovrebbe dire addio a Patrick Schick. Il ceco ha dalla sua l’età ed il fatto di poter ricoprire sia il ruolo di vice-Icardi sia, appunto, quello che verrebbe lasciato libero da Candreva. In quella posizione potrebbe essere impiegato anche un avanzato Joao Cancelo, arrivato proprio ieri.

L’Inter deve ancora puntellare la difesa e sta pensando con sempre maggior convinzione a Eliaquim Mangala, difensore del Manchester City. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di prendere il giocatore in prestito ma, in alternativa, nei pochi giorni che restano a disposizione di Ausilio e Sabatini prima della chiusura del mercato, l’Inter dovrà avere da parte un piccolo gruzzoletto “d’emergenza” per poter intervenire sul reparto difensivo.

Per questo la cessione di Candreva potrebbe essere il colpo di scena degli ultimi giorni. Conte ci spera, il Chelsea sembra aver deciso di provare ad accontentare il proprio mister.

Impostazioni privacy