PS – L’intrigo Schick è ancora lontano da una soluzione sicura

Schick continua a essere al centro di un intrigo infinito. L’attaccante ceco infatti continua a tentennare, così come la Sampdoria, incerta sul da farsi.

INTRIGO INFINITO… CON POSSIBILE FINALE A SORPRESA

Schick è il thriller dell’estate, senza dubbio. L’intrigo con al centro il gioiellino della Repubblica Ceca dura ormai da tre mesi e non si è ancora risolto con certezza. Stando a quanto riportato da Premium Sport, il suo trasferimento al momento è congelato. Il ragazzo avrebbe dato la propria parola ai dirigenti nerazzurri, la sua destinazione preferita al momento, e starebbe aspettando l’affondo decisivo di Suning, che però al momento non ha la liquidità per acquistarlo subito.

La Samp per il momento sta assecondando i desideri del giocatore, anche se la Roma continua a pressare con insistenza, forte della possibilità di poter versare 35 milioni subito nelle casse liguri. Più defilata apre al momento la Juve, ormai ultima nella lista personale delle preferenze di Schick. Tuttavia nell’aria sta prendendo forma un’ipotesi clamorosa. L’attaccante potrebbe infatti rischiare di restare un’altra stagione in blucerchiato. Il prossimo anno poi, si scatenerebbe una guerra senza quartiere, dato che rientrerebbe in vigore la clausola rescissoria fissata a “soli” 25 milioni di euro. L’intrigo è servito, ora sta ai nerazzurri decidere se muovere o aspettare, rischiando di perdere un potenziale campione.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy