Marotta: “Schick e Keita non sono nostri obiettivi. Garay ottimo giocatore”

L’ad della Juventus Beppe Marotta fa il punto sul mercato juventino. Le sue parole sembrano sbloccare il mercato nerazzurro: verità o pretattica?

MAROTTA: “KEITA E SCHICK DISCORSI CHIUSI”

A margine della presentazione del nuovo acquisto, Blaise Matuidi, Beppe Marotta si è concesso ai giornalisti per parlare di mercato. “Mancano nove giorni, siamo tranquilli, potremmo chiudere tutto oggi. Poi rimane il fatto che magari ci son situazioni tali per cui quello che dico adesso può essere un po’ cambiato” parole che danno sicurezza ai tifosi bianconeri.

Poi si sofferma sui casi forse più spinosi dell’estate, Keita e Schick: “Il senegalese è un argomento chiuso, così come è chiuso per l’attaccante della Samp. Vi fa comodo dire Milan, Juventus, Roma, ma per noi è un argomento chiuso”. Se queste parole fossero seguite dai fatti, significherebbe che una grossa concorrente si tirerebbe indietro per i due giocatori seguiti dall’Inter in questo finale di calciomercato. Un’ottima notizia.

“PER GARAY NON CI SONO LE CONDIZIONI”

Beppe Marotta successivamente si è espresso sul problema difensore centrale, nato dopo l’addio di Leonardo Bonucci. “Il problema non è dire che ci può servire un difensore, il problema è capire chi. Garay? Non fa parte della rosa della Juventus, è un ottimo giocatore ma in questo momento non ci sono le condizioni”. L’argentino, difensore del Valencia, è entrato nel mirino anche di Ausilio e Sabatini, vista l’emergenza centrali in casa Inter dopo l’addio di Murillo e il probabile di Ranocchia. Vedremo come si evolverà la situazione.

Fonte foto: screen youtube

 

 

Impostazioni privacy