Sky – Da Cancelo a Mangala, passando per Schick: le ultime

Sky fa il punto del mercato Inter. Per i nerazzurri, è pronto lo scambio tra Kondogbia e Cancelo, con il francese a Valencia. Sviluppi anche sull’affare Schick.

MERCATO INTER, LE ULTIME DEI NERAZZURRI

Questa la situazione secondo Sky. La trattativa avanza senza problemi: Joao Cancelo andrà all’Inter. Kondogbia, invece, è pronto per il suo futuro in Liga, al Valencia. L’esterno, titolare contro il Las Palmas, non ha messo a rischio la trattativa: il portoghese, senza alcun dubbio, sarà nerazzurro. Lunedì, l’affare si concretizzerà. Diversa la vicenda relativa a Schick. Per il ceco ci sono piccoli intoppi: la Sampdoria non è contenta della proposta avanzata dall’Inter: prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. Ecco che, allora, potrebbe reinserirsi la Juventus, ma soprattutto la Roma.

 In difesa, anche il Manchester City non apre al prestito di Mangala: dovrà essere acquisto a titolo definitivo. Infine, da registrare la fase di stallo legata a Jovetic. Per il montenegrino si è fatto avanti il Newcastle, ma l’ex Fiorentina non gradisce la destinazione. Per quanto riguarda il Siviglia, invece, il problema è sempre lo stesso: l’ingaggio. Ancora bloccata, quindi, qualsiasi trattativa che potrebbe portare il montenegrino lontano da Milano.

fonte foto: screenshot Youtube.

Impostazioni privacy