GdS – Da Emre Mor a Schick: la situazione delle trattative per il reparto offensivo

Non solo difesa. L’Inter sta lavorando anche per un possibile rinforzo nel reparto avanzato. Ovviamente la trattativa più calda è quella di Schick, ma non solo.

SCHICK, EMRE MOR, GABIGOL: I NOMI IN ENTRATA E IN USCITA

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si sta vivendo una fase di stallo per quanto riguarda la trattativa per Schick. L’Inter ha già trovato un accordo sia con il giocatore che con la Sampdoria, ma la società blucerchiata prima di cedere il talento ceco deve prendere un sostituto.

I nerazzurri sembrano invece aver perso la pazienza con Emre Mor. L’affare al momento sembra essere congelato, ma il discorso potrebbe ripartire solamente nel caso in cui fosse l’agente del giocatore a fare il primo passo.

Attenzione ora ad una possibile riapertura della trattativa per Karamoh del Caen, con le speranze per arrivare a Martial ridotte ormai al lumicino.

Per quanto riguarda le uscite, da registrare una frenata per il passaggio di Gabigol allo Sporting Lisbona, in quanto i portoghesi non coprono più di 500 mila euro per lo stipendio del brasiliano.

Fonte foto: screen youtube

 

Impostazioni privacy