Equipe – Una concorrente italiana per l’Inter nella corsa a Bamba

Secondo l’Equipe l’Inter dovrebbe fare attenzione alla concorrenza nazionale. Su Jonahan Bamba infatti non ci sarebbero solo i nerazzurri.

BAMBA, PROSPETTO DI VALORE

Nato il 26 marzo 1996 ad Alfortville Jonathan Bamba è uno dei talenti più cristallini del calcio francese. Di origini ivoriane gioca nel Saint Etienne. Il suo ruolo naturale è quello di ala destra ma ben si adatta anche come ala sinistra o centravanti. Il franco-ivoriano non ha ancora rinnovato il proprio contratto con i verdi, il che lo rende appetibile sul mercato. Da tempo su di lui si sono posate gli occhi delle due milanesi. L’Inter lo segue dal tempo. Il ragazzo è uno dei tanti talenti individuati da Walter Sabatini nel grande calderone del mercato francese. Il Milan sarebbe interessato al ragazzo anche per poter costruire la rosa del futuro, dopo i botti di quest’estate per edificare il Milan del presente.

NUOVA CONCORRENTE PER BAMBA

La vera novità è che sul ragazzo ha posato gli occhi la Fiorentina. I viola hanno una grande liquidità, frutto delle  molte cessioni fatte in questa sessione. Pantaleo Corvino sarebbe disposto a investire 5 milioni di euro per portare sulle rive dell’arno Bamba, che in maglia viola avrebbe una titolarità assicurata.

ULTIMA ORA – Il Valencia dice no allo Spartak per Garay. Inter alla finestra?

Impostazioni privacy