Frenata Inter su Di Maria, l’argentino aspetta il Barcellona

Più che mai incerto il futuro di Angel Di Maria che, nonostante la fiducia totale di Unai Emery (anche oggi partirà titolare in campionato contro il Guingamp), resta in procinto di lasciare Parigi sia per il sovraffollamento creatosi in attacco sia per alleggerire il monte ingaggi.

DI MARIA, STOP INTER

Dell’interesse datato dell’Inter, ormai, si sa tutto. Una trattativa apparecchiata settimane fa e congelata dopo la permanenza per certi versi imprevista di Ivan Perisic a Milano. Il nodo da sciogliere è sempre stato l’ingaggio dell’argentino, a maggior ragione ora che il croato non volerà alla corte di Mourinho. Senza un’uscita di peso davanti, difficilmente l’Inter forzerà per l’entrata di un big.

Nel frattempo, fonti spagnole danno il Barcellona interessato sia a Perisic che allo stesso Di Maria, vista la necessità di sostituire Neymar. Secondo quanto riferisce il Mundo Deportivo, il Fideo avrebbe dato mandato al suo entourage di congelare ogni negoziazione con l’Inter e con gli altri club interessati in attesa di capire le reali intenzioni dei catalani, molto più propensi a scegliere uno tra Coutinho e Dembelé sia per ragioni di età che di ‘lingua’ calcistica, ritenendoli evidentemente più adatti dell’argentino a dialogare con Messi e Suarez.

Impostazioni privacy