Di Marzio – Inter stai attenta, il Monaco ti soffia Schick e Keita

Avrebbe dell’incredibile ciò che afferma Gianluca Di Marzio sul proprio sito. Il Monaco per il dopo Mbappè  avrebbe scelto Schick e Keita.

SCHICK E KEITA PER IL DOPO MBAPPE’

Sarebbe dunque questa la strategia del Monaco per sostituire Kylian Mbappè. Il talento francese sarebbe ad un passo dal Paris Saint Germain, pronto a versare 180 milioni per il monegasco. Il club del principato avrebbe messo nel mirino i due talenti della Serie A. I due sono da tempo considerati i pezzi pregiati del mercato italiano.

Sul senegalese è forte la Juve, seguita dall’Inter mentre sul ceco i nerazzurri sono in pole position. I nerazzurri sarebberro dunque beffati per la seconda volta dal club monegasco negli ultimi anni. Dopo l’acquisto a cifre monster di Kondogbia nel 2015 ora il doppio colpo sfumato a causa dell’inserimento dei biancorossi.

A confermare la cessione imminente di Schick inoltre ci sarebbero le mosse sul mercato della Sampdoria. I doriani hanno chiesto al Napoli informazioni per l’acquisto di Duvan Zapata. A diramare questo scoop è stata la redazione di Sky Sport. Schick e Keita, doppio sogno infranto per l’Inter.

Di Marzio – Murillo-Valencia siamo ad un passo dalla chiusura. LE ULTIME

Impostazioni privacy