GdS – Inter, a giorni l’ok per Emre Mor. LA SITUAZIONE

Lo stop nella trattativa tra Inter e Borussia Dortmund per Emre Mor sembra definitivamente superato. Ecco cosa dice la Gazzetta dello Sport. 

EMRE MOR A BREVE NERAZZURRO

Nell’edizione odierna la rosea parla del turco. Secondo il quotidiano lo stop di ieri pomeriggio è ormai alle spalle. Le ragioni del momento di stasi, che apparentemente aveva messo in pericolo l’affare, sarebbero di natura diplomatica e burocratica. Ma ora è tutto ripartito e si chiuderà a breve. Anche perchè gli accordi trai club e tra giocatore ed Inter ci sono. A confermare che si è ad un buon punto ci sono le parole di Muzzi Ozcan. L’agente del giocatore ha infatti dichiarato: “Non posso commentare, la questione riguarda le due squadre. Lui è un top player. Se resto a Milano?
Non so, forse”. 

LE CIFRE DI EMRE MOR

Il fantasista arriverà a Milano con la formula del prestito oneroso. Per una cifra intorno ai 3-4 milioni di euro. Il riscatto è riscatto è stato fissato intorno ai 12 milioni. Operazione dal valore biennale in modo tale da non pesare troppo sul bilancio, in nome del Fair Play Finanziario. Tutto pronto dunque per l’arrivo dell’esterno tecnico e veloce tanto desiderato da Spalletti. A fargli spazio in rosa sarà Gabigol. Il brasiliano ha ormai capito che dovrà prendersi l’Inter a andando a giocare altrove, dimostrando così tutto il suo valore. Lo Sporting Lisbona è in pole position per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante verdeoro.

GdS – Arriva l’Inter dei talenti: Schick il gioiello più brillante

Impostazioni privacy