Di Marzio – Incontro tra Sabatini e l’agente di Laxalt: i retroscena

Nel tardo pomeriggio di oggi il direttore Tecnico Walter Sabatini avrebbe incontrato Vincenzo D’Ippolito. Ecco i dettagli dell’incontro.

VIAVAI PER SABATINI

Giornata impegnativa per il dt nerazzurro. Nella giornata di oggi il dirigente ha prima incontrato l’agente del turco Emre Mor, Muzzi Ozcan. Dopo l’incontro che ha causato un rallentamento per la chiusura dell’affare per il talento classe 1997 è stato il turno di D’Ippolito. L’agente è uno scout molto atteno sul mercato sud-americano, specializzato nel mercato uruguaiano. D’Ippolito ha sotto contatto molti talenti dell’under 20 della Celeste. Il pezzo più pregiato della propria scuderia è l’ex Inter ed Empoli Diego Laxalt.

Il “sosia” di Castolo è al centro di alcune trattative di mercato. Su di lui ci sarebbe forte l’interesse della Fiorentina. L’attuale centrocampista del Genoa potrebbe essere un acquisto a sorpresa di Sabatini. Oppure il dirigente ex Roma starebbe sondando qualche talento in forza all’agente per impreziosire la rosa delle squadre giovanili nerazzurre. Ad accompagnare il procuratore vi era anche l’avvocato Marco Musumano.

Fonte foto: screen youtube

Medel – Besiktas ad un passo dalla chiusura. E sul web spunta la foto del contratto firmato

Impostazioni privacy