Inter – Karamoh vuole solo la maglia nerazzurra, e ora Suning…

Karamoh è uno dei pochi prezzi pregiati del mercato che si potrebbe muovere ad un prezzo abbordabile. Il giovane in forza al Caen ha enormi potenzialità, ma fino ad ora le grandi europee non hanno ancora cercato di strapparlo ai francesi e anche l’Inter sembrava aver mollato il colpo. Tuttavia, stando a quanto riporta L’Equipe, la trattativa non sarebbe affatto tramontata.

KARAMOH VUOLE L’INTER E L’INTER VUOLE KARAMOH… MA ALLE PROPRIE CONDIZIONI

Karamoh vuole partire e vuole solo l’Inter. Questo è quanto ha rivelato oggi L’Equipe. La trattativa sembrava essersi arenata per le richieste del Caen, tuttavia la volontà del giocatore è molto chiara.

Il presidente del club francese, Jean-François Fortin, avrebbe rifiutato all’inizio della scorsa settimana l’offerta da 6 milioni di euro dei nerazzurri per il giovane talento, ma la trattativa non è ancora finita. Suning adesso avrebbe infatti due opzioni: aspettare gennaio per prenderlo a parametro zero, o strapparlo a buon mercato ed alle proprie condizioni fin da ora.

L’entourage del giocatore ha già fatto sapere che l’offerta dell’Inter viene ritenuta equa visto il solo anno di contratto ancora in essere e che il progetto nerazzurro sarebbe l’ideale per far crescere il ragazzo. Tuttavia Saint-Etienne e Caen avrebbero già un accordo per circa 8 milioni di euro. Karamoh però ha già scelto l‘Inter, resta solo da capire se fin da subito o fra sei mesi.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy