Icardi: “Era ora di tornare in squadra. Mi auguro di segnare molto”

Intervistato ai microfoni di Inter Channel, Mauro Icardi ha parlato del suo ritorno in campo contro il Villarreal, esternando le sue sensazioni a pochi giorni dall’inizio del campionato.

LE ULTIME DICHIARAZIONI DI ICARDI

Sì, era ora di tornare insieme alla squadra, giocare qualche minuto in partita e abituarmi ai nuovi meccanismi di gioco di mister Spalletti. Ho lavorato tanto a parte da quando ho avuto l’infortunio in campionato. Ho provato a rientare con la Nazionale a giugno, ma purtroppo non è stato possibile. Terminata l’estate ho continuato a lavorare da solo per rinforzare la gamba e guarire da un infortunio non semplice. Essere tornato a giocare mi fa sentire molto contento”.

INFORTUNIO E COMPAGNI DI SQUADRA

 “Provo ancora un po’ di fastidio ma è normale che sia così. Però lo posso gestire, durante la partita mi sono sentito benissimo e ho fatto anche un bell’assist. Cerco sempre di fare quello che mi viene chiesto, ovvero tanto movimento e pressing sui difensori. La squadra? La vedo molto bene. Come ho già detto più volte in questo ritiro, il mister ha le idee chiare, sa cosa vuole e ci trasmette la sua idea di gioco da riportare sul campo. Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile. Segnare tanto? Speriamo. Se segno più dell’anno scorso è meglio”.

Impostazioni privacy