Patrick Schick ha concluso le visite: “Il ragazzo è sano, da domani classiche prove sotto sforzo”

Gianlucadimarzio.com riporta di come Patrick Schick abbia concluso le visite mediche al cuore. Questo quanto scritto dal giornalista di Sky.

SCHICK RAGAZZO SANO

L’attaccante ha concluso le nuove visite mediche, necessarie dopo i problemi riscontrati a giugno. Ora bisognerà aspettare tra le 48 e le 72 ore per sapere i risultati. Il medico della Sampdoria Baldari ha parlato dopo le visite. Ecco le sue parole: “Le visite sono andate molto bene, in uno dei miglior centri cardiologici d’Europa. È stato visto da specialisti di altissimo livello, siamo sereni. La problematica è stata un’aritmia, ora superata: il ragazzo è sereno. Faremo domani l’idoneitá classica, ci alleniamo domani, lui è sereno. Si è perseguita la nostra strada come volevamo. È stato stress? È stato più lo stress dell’attesa che altro. Domani idoneità classica, prove sotto sforzo. Al più presto si aggrega alla squadra. Ci alleniamo anche domani, fra venerdì e sabato può allenarsi”.

INTER PRONTA A BEFFARE LA JUVE?

La Juve com’è noto aveva un accordo con Schick. Ma la trattativa è fallita causa problemi cardiaci del giocatore. L’Inter si è inserita e ha strappato un accordo sia con la Samp che con il giocatore. Ora bisognerà attendere gli esiti e poi Schick potrebbe diventare un nuovo attaccante del’Inter.

Fonte foto: screen youtube

Dalbert: “Un sogno essere all’Inter. Con i nerazzurri voglio…”

Impostazioni privacy