Pres Fenerbache: “Mor all’Inter perchè il Borussia vuole dei nerazzurri”

Intervistato da un quotidiano turco il presidente del Fenerbache ha parlato di Emre Mor. Secondo il numero uno dei gialloblu il Borussia cede il talento turco per secondi fini.

MOLTO INTERESSATI AD EMRE MOR

Aziz Yildirim, numero uno del Fener, ha rilasciato un’ intervista per il quotidiano Haberturk. Il dirigente turco ha parlato dell’approccio condotto dal suo club per il fantasista classe 1997. Il club di Istanbul ha cercato di prendere il giocatore dal Borussia ma l’affare non è andato in porto. I tedeschi preferiscono cedere all’Inter.

Ecco le parole del presidente dei canarini: “Abbiamo fatto un’offerta per il ragazzo: 2 milioni per il prestito, più altri 8 che sarebbero stati pagati per il successivo riscatto. Il Borussia, però, ha rifiutato, dal momento che sta facendo pressione sul ragazzo perché vada all’Inter. Il motivo? So che i tedeschi volevano alcuni giocatori nerazzurri”. Resta da capire chi sono gli obiettivi dei gialloneri, considerando che gli unici giocatori ad avere appeal internazionale in rosa sono Icardi e Perisic. Giocatori entrambi fuori da qualsiasi valutazione per le casse del Borussia Dortmund.

Fonte foto: screen Youtube

Mercato – Murillo sarà ufficialmente valenciano entro poche ore

Impostazioni privacy