Nagatomo risponde ai critici: "Io come Gatlin, posso ancora fornire prestazioni di qualità"

Nagatomo risponde ai critici: “Io come Gatlin, posso ancora fornire prestazioni di qualità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Yuto Nagatomo potrebbe essere uno dei partenti in questa sessione di mercato. Il laterale giapponese, però, non accetta tutte le critiche che gli sono piovute addosso.

VANE SPERANZE

Il terzino giapponese non ha incantato nella sua esperienza milanese. Spesso e giustamente criticato ha finito per incidere negativamente. E pure, Nagatomo non ci sta e dal suo profilo twitter rilancia la sua candidatura ad un ruolo da protagonista. “Ho visto Gatlin vincere a 35 anni i 100 metri. Ho sentito dire che si tratta di una potenza che dura poco, che la velocità scende quando superi i 30 anni, ma non può essere un discorso di età. Se rispetti degli impegni precisi e di qualità puoi continuare a fornire prestazioni di grandi qualità anche oltre i 30 anni. Io a breve ne avrò 31, ma posso ancora farlo. Facciamo del nostro meglio.”

Se Gatlin è la sua fonte d’ispirazione, che si dia all’atletica, non farebbe peggio di quanto fatto in questi anni all’Inter.

JURGEN KLINSMAN, QUEL POMERIGGIO A PIACENZA CON GLI OCCHI LUCIDI

Jurgen Klinsman, quel pomeriggio a Piacenza con gli occhi lucidi

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy