Mourinho: “Spero Spalletti possa vincere qualcosa per noi interisti”. E Perisic…

Il tecnico portoghese Josè Mourinho benedice l’attuale tecnico nerazzurro per la stagione che verrà. L‘Inter ha la necessità di tornare ai fasti del 2010. Sarà l’anno giusto?

“PER VINCERE SERVE STABILITA’ “

L’ allenatore eroe del Triplete ha risposto ai microfoni di Premium Sport alla vigilia della Supercoppa Europea a Skopje tra il Manchester United e il Real Madrid. Stuzzicato sull’argomento Inter non si è risparmiato nel rispondere alle domande dei cronisti. “La verità è che dal momento in cui sono andato via, tutti gli allenatori hanno avuto lo stesso supporto da me, ma non sono stati fortunati” afferma il portoghese. Poi l’attenzione si sposta sul tecnico toscano, il quale sta avendo il merito di riportare entusiasmo nell’ambiente interista. “Spero che Luciano possa dare stabilità a questa squadra e possa vincere qualcosa per noi“.

“PERISIC? IL CALCIO E’ BUSINESS, GIUSTO COSI’ “

Mourinho parla anche della trattativa per Perisic, estenuante per entrambe le parti. “Questo è il calcio, se giocassi domani con l’Inter vorrei

Fonte: screenshot YouTube

vincere. Ma i nerazzurri sono forti, hanno fatto una bella difesa per tenersi un giocatore importante per loro, il calcio è così, è business“. Infatti, i Red Devils trattano il croato per arricchire il loro reparto offensivo, già ricco di frecce fortissime; Perisic sarebbe la ciliegina sulla torta. Adesso il giocatore sembra lontano dal trasferirsi alla corte del portoghese, ma fino alla conclusione del calciomercato mai dire mai.

Impostazioni privacy