L’Inter piomba su Kimpembe. Il Psg fa muro, ma i nerazzurri ci provano

All’Inter piace il giocatore del Paris Saint-Germain, messosi in mostra nelle amichevoli estive con i francesi. Ai nerazzurri serve un centrale, sarà Kimpembe il nome per la difesa?

IL PSG NON VENDE IL GIOCATORE, MA…

Ausilio e Sabatini hanno messo gli occhi sul giocatore francese della squadra parigina. Presnel Kimpembe è un centrale di difesa granitico, che ha ben figurato, se ricordate, nel roboante 4-0 al Barcellona degli ottavi di Champions. La difesa titolare del Psg è formata dalla coppia Thiago Silva-Marquinhos, di certo non gli ultimi arrivati. Fare un altro anno sotto la Tour Eiffel

Fonte: screen Youtube

da panchinaro non sarebbe proprio il massimo e quindi Kimpembe ha deciso di valutare qualche proposta proveniente dall’estero. All’Inter la coppia difensiva titolare sarà Miranda-Skriniar con le riserve designate (Ranocchia, Medel, ecc.) tutte in uscita. All’Inter serve un centrale, ma la trattativa per il difensore parigino sembra davvero in salita. Il Psg non vuole privarsi del giocatore, decisiva sarà la volontà del ragazzo di andare via per giocare di più in vista del Mondiale in Russia nel 2018.

Impostazioni privacy