Marca – Murillo-Valencia, domani l’offerta ufficiale: 12 milioni di euro

Marca – Murillo-Valencia, domani l’offerta ufficiale: 12 milioni di euro

Arrivano novità sull’affare che potrebbe concretizzare un colpo in uscita per l’Inter. Per quanto riguarda Jeison Murillo Valencia pronto a formulare un’offerta ufficiale.

MURILLO VALENCIA, NUOVO INCONTRO LUNEDI’

A fornire ulteriori aggiornamenti sulla trattativa è Marca, quotidiano spagnolo. Lunedì sarebbe previsto un nuovo incontro tra la dirigenza dell’Inter e quella del Valencia. L’idea comune è quella di trovare un accordo che possa soddisfare tutte le parti in causa, compreso Jeison Murillo, che ha dato il suo consenso alla trattativa. Gli spagnoli arriveranno a Milano con un’offerta ufficiale. La cifra, secondo Marca, sarebbe 12 milioni di euro.

Al momento, sono 3 in meno di quelli richiesti dall’Inter. Ma fino a poche settimane fa, la distanza era più ampia. Le due parti stanno facendo considerevoli passi in avanti verso la fumata bianca e il trasferimento del colombiano in Liga.

fonte foto: screenshot

Nato in provincia di Salerno nel 1992. Le mie passioni sono le serie tv, i videogame e ovviamente lo sport, in particolare il calcio e l'Inter. Il mio obiettivo è diventare un telecronista sportivo.

Gestione cookie