Thohir potrebbe aiutare l’Inter. Un nerazzurro in MLS?

Secondo il Washington Post Erick Thohir, presidente fantasma dell’Inter, potrebbe aiutare i nerazzurri. Pare infatti che tramite il suo DC United possa acquistare un esubero dell’Inter.

THOHIR, L’AIUTO CHE NON TI ASPETTI

Il tycoon indonesiano dopo essere scomparso dalla gestione societaria dell’Inter, nonostante sia ancora il presidente incaricato, potrebbe tornare. Il magnate di Giacarta sarebbe interessato a rinforzare la mediana della sua franchigia. Come noto egli è ben inserito nel mondo sportivo statunitense.

Infatti è membro della cordata che gestisce la squadra di basket dei Philadelphia 76ers, militante in NBA ed è presidente dei DC United. Proprio per il club della capitale americana sarebbe interessato ad acquistare Gary Medel.

Il cileno ha superato nella lista delle priorità l’ex milanista Nigel de Jong. La squadra americana però deve sbrigarsi, dato che il mercato chiude mercoledì prossimo. Da appurare la volontà del giocatore, che nelle ultime settimane ha rifiutato diverse offerte. Di certo al DC servono rinforzi dato il pessimo ruolino di marcia fin qui accumulato: 5 vittorie, 3 pareggi e ben 14 sconfitte di cui sei consecutive.

FONTE IMMAGINE IN COPERTINA: SCREEN DA YOUTUBE

SKY: EMRE MOR – INTER SEMPRE PIU’ VICINI. ECCO GLI ULTIMI GLI AGGIORNAMENTI DOPO L’INCONTRO DI OGGI POMERIGGIO

Impostazioni privacy