Pedullà/ Ranocchia – Genoa, i rossoblu aumentano il pressing: ma il giocatore…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo mercato in entrata per l’Inter, che è anche impegnata a sistemare quei giocatori non più idonei al progetto. Tra questi c’è anche Andrea Ranocchia.

RANOCCHIA – GENOA, THE FROG ASPETTA LA “LONDON CALLING”

Prosegue la trattativa tra Inter e Genoa per riportare in rossoblu Andrea Ranocchia. Il Genoa, secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha aumentato la quota di partecipazione all’ingaggio dell’ex capitano nerazzurro, il quale però nutre ancora speranze di tornare a giocare oltremanica. Da quanto trapela dal suo entourage, infatti, il difensore umbro preferirebbe un trasferimento in Premier League, dopo aver passato gli ultimi mesi con la maglia dell’Hull City e aver individuato il campionato inglese come il più adatto alle sue caratteristiche.

Al momento, però, per Ranocchia offerte soddisfacenti oltre a quelle rossoblu non sono pervenute. Sta a lui, ora, decidere se rimanere in nerazzurro come un corpo estraneo o tornare al Ferraris, per tentare l’ennesimo rilancio di una carriera sfortunata.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook