Karamoh, parla l’allenatore del Caen: “Andrà via sicuramente”

I nerazzurri hanno ormai messo le mani su Yann Karamoh Inter pronta ad accogliere l’attaccante. Arrivano conferme da Garande, allenatore del Caen, club proprietario del giocatore.

KARAMOH INTER, PANCHINA FINO A FINE MERCATO

Patrice Garande, tecnico del Caen, ha infatti comunicato, durante la conferenza stampa, una decisione su Yann Karamoh:Per quanto riguarda i movimenti sul mercato, mi aspetto due nuovi innesti entro la prossima settimana. Karamoh partirà sicuramente. Nonostante si sia allenato in gruppo, non giocherà fino al 31 agosto”. Questo per preservarne la condizione fisica in vista del suo passaggio all’Inter.

Dell’attaccante classe ’98 ha parlato anche Oscar Damiani, noto agente sportivo. A Gazzamercato, il procuratore ha parlato della trattativa. “Il ragazzo è seguito dall’avvocato e dai familiari, io sono solo un intermediario. Non c’è nulla di definitivo con Caen. La trattativa si è anzi complicata vista la distanza di valutazione. Le due squadre hanno opinioni differenti. Il ragazzo è in scadenza nel 2018. Altre formazioni hanno provato ad inserirsi nell’operazione, ma Karamoh vuole solo l’Inter.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy