GdS – Inter, Murillo ai saluti Perisic al…rinnovo

Per l’Inter si parla tanto di mercato in entrata con grandi nomi accostati alla Beneamata, anche se per ora ad Appiano nonostante la grande necessità non se ne veda neppure l’ombra, ma di fondamentale importanza diventa anche quello in uscita. Primo step: Jeison Murillo.

INTER, IL VALENCIA SU MURILLO MENTRE PERISIC RINNOVA

Come riporta la Gazzetta dello Sport per fare cassa e per sfoltire la rosa, il colombiano dovrebbe essere il primo a lasciare. A dire il vero Sabatini e Ausilio hanno provato a trattenere il ragazzo, offrendogli anche un rinnovo con adeguamento, ma dopo l’incontro di ieri con Rocco Dozzini, l’avvocato del difensore e soprattutto vedendo la possibilità di chiudere con il Valencia ad una cifra vicina ai 13 milioni di euro, si sono convinti di lasciar partire Jeison.
Per un Murillo che va, un Kondogbia che (forse) resta. Il gigante francese è sotto osservazione del Valencia, ma la richiesta da 30 milioni fatta dall’Inter spaventerebbe chiunque.
Anche Brozovic e Jovetic, dati più volte per partenti, sono al palo e al momento senza offerte ufficiali.

Chi invece sta facendo un vero e proprio dietrofront è Ivan Perisic. Dal Manchester United non arriva nessun rilancio significativo, l’Inter è inamovibile sulle cifre e al momento entourage del giocatore e società iniziano a parlare di rinnovo.

Impostazioni privacy