Wieser: "Essere qui è un sogno, l'Inter è un grande club"

Wieser: “Essere qui è un sogno, l’Inter è un grande club”


Weiser, l’ultimo baby talento approdato in nerazzurro dal Sudtirol, ha parlato ai microfoni di ZonaCalcio.net.

ESSERE NERAZZURRO È UN SOGNO CHE SI AVVERA

Wieser, classe 2002, ha dichiarato: “Essere qui è un sogno che si avvera, L’Inter è tra le società più importanti d’Italia: fin da subito, ho avuto la sensazione che ci tenessero a me, e che l’ambiente fosse simile a quello di una grande famiglia. Ciò ha influito molto sulla mia scelta”.

“I miei idoli? Direi Cristiano Ronaldo. Dei vecchi nerazzurri amo Zanetti, mentre nella rosa attuale stimo molto Icardi Pinamonti, di cui vorrei seguire le orme, arrivando fino alla prima squadra partendo dalle giovanili. Io sono un trequartista che può disimpegnarsi anche da mezzala: le qualità che mi vengono riconosciute sono tecnica, velocità e visione di gioco. La Nazionale Under 15 è stata un orgoglio per me, un grande traguardo nel mio percorso. Ora voglio ripagare tutti gli sforzi fatti dalla mia famiglia per permettermi di realizzare i miei sogni”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Instagram Inter




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl