Intervista a Thohir: “Il nostro mercato sarà diverso da quello del Milan”

Intervista a Thohir: “Il nostro mercato sarà diverso da quello del Milan”
Fonte: profilo Instagram Thohir

In occasione di Bayern-Inter, disputatasi a Singapore e vinta dall’Inter per 2-0, allo stadio era presente anche Erick Thohir. L’indonesiano è stato intercettato da Republika. Nell’intervista Thohir parla del mercato nerazzurro messo a paragone con quello, esplosivo, del Milan di queste ultime settimane.

INTERVISTA THOHIR: “IL NOSTRO MODELLO E’ DIFFERENTE”

Queste le parole di Erick Thohir:Il Milan ha nuovi investitori, è normale che vogliano costruire una nuova squadra con tanti acquisti. Lo stesso l’ho fatto io e lo ha fatto Suning. Ma ora, a noi interessa costruire l’Inter partendo da un modello differente rispetto a quello dei rossoneri”.

fonte foto: profilo Instagram di Erick Thohir

Nato in provincia di Salerno nel 1992. Le mie passioni sono le serie tv, i videogame e ovviamente lo sport, in particolare il calcio e l'Inter. Il mio obiettivo è diventare un telecronista sportivo.

Gestione cookie