Inter-Vecino, ci siamo: ecco i dettagli del contratto dell’uruguaiano

Inter-Vecino, ci siamo: ecco i dettagli del contratto dell’uruguaiano
Fonte foto: screenshot Youtube

L’affare è ormai ad un passo dalla sua conclusione. Manca poco per il nuovo acquisto dell’Inter Vecino, pronto a vestire la maglia nerazzurra. Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale, rivela tutti i dettagli dell’operazione.

INTER VECINO, 3 MILIONI ALL’ANNO PER L’URUGUAIANO

I nerazzurri, infatti, hanno trovato sia l’accordo con la Fiorentina, proprietaria del cartellino di Vecino, che con l’uruguaiano. Alla società dei Della Valle andranno i 24 milioni previsti nella clausola rescissoria del contratto del centrocampista, al quale, invece, andranno 3 milioni di euro a stagione, con il contratto che avrà durata quadriennale. A fare da intermediario in questa trattativa, l’avvocato Rodella, che ha curato tutta la parte burocratica dell’operazione.

L’affare verrà ufficializzato all’inizio della prossima settimana. Dopo le visite mediche, Vecino firmerà il nuovo contratto, con la presenza del suo procuratore Alessandro Lucci. Dopodiché, sarà ufficiale: l’uruguaiano sarà un nuovo giocatore dell’Inter.

fonte foto: screenshot YouTube

Nato in provincia di Salerno nel 1992. Le mie passioni sono le serie tv, i videogame e ovviamente lo sport, in particolare il calcio e l'Inter. Il mio obiettivo è diventare un telecronista sportivo.

Gestione cookie