Ancelotti categorico: ” Vidal non andrà da nessuna parte. Impossibile”

Ancelotti è stato chiaro. Arturo Vidal non andrà da nessuna parte. Ma Zhang non molla la presa, pronta un offerta faraonica.

 

NUOVA OFFERTA PER ARTURO VIDAL

Carlo Ancelotti non perde occasione per ribadire un concetto: “Vidal rimane con noi”. Lo ha detto anche ieri, alla vigilia dell’amichevole di oggi con l’Inter. E lo ha fatto coinvolgendo, ironicamente, anche i due suoi amici nerazzurri. “Ho già detto agli amici Spalletti e Sabatini di lasciar perdere”, ha aggiunto. Non vuole privarsi in giocatore così importante. Vidal però resta l’oggetto del desiderio dell’Inter. Per completare un reparto che necessita di un elemento come lui che ha manifestato un concreto interesse al trasferimento a Milano.

La strada è in salita. L’Inter sta incontrando delle difficoltà in questo mercato. Vidal tornerà in Europa a inizio settimana per unirsi ai compagni e iniziare la preparazione dopo la positiva Confederations con il Cile stoppata in finale dalla Germania. Ancelotti è legato a lui tecnicamente perché in quel non può bastare di certo Tolisso ovviamente c’è bisogno del cileno. Quindi semmai dovessero venderlo dovrebbe arrivare un altro giocatore di quel livello. Ecco perché l’Inter deve avere pazienza. Il contratto in scadenza nel 2019 può essere un punto a favore della famiglia Zhang. La quale hanno ribadito più volte che vogliono il cileno in squadra.

VECINO SEMPRE PIU’ ‘VECINO’

Inter e Fiorentina ormai hanno raggiunto un ottimo rapporto, tutto pronto per il passaggio di Vecino. Ieri l’uruguaiano si è presentato alla ripresa degli allenamenti. Lucci e i club stanno valutando su come pagare la clausola. Ausilio e Sabatini stanno tornando in Italia, pronti a chiudere. Da Dalbert in panchina ieri sera in Champions contro il Nizza a Karamoh passando per Kalinic per il quale bisogne-rà lottare con il Milan. Keita “sogno” del popolo nerazzurro si sta complicando, per l’inserimento ormai ufficiale della Juventus. Senza dimenticare di Martial, se dovesse andare via Perisic.

Fonte foto copertina: screen Youtube

Impostazioni privacy