Medel Tigres e Inter ai dettagli. Il presidente: "C'è da sistemare qualcosa"

Medel, Tigres e Inter ai dettagli. Il presidente: “C’è da sistemare ancora qualcosa”


E’ uno dei nomi in uscita del mercato nerazzurro, e la sua cessione sarebbe vicina. Il giocatore in questione è Gary Medel Tigres, infatti, vicinissimo all’acquisto, stando alle parole di Angel Garza, direttore sportivo dei messicani.

MEDEL TIGRES A UN PASSO. IL DS: “SIAMO AI DETTAGLI”

Queste le parole di Angel Garza, direttore sportivo del Tigres, club messicano vicino all’acquisto di Gary Medel.Dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli con l’Inter, quelli che non abbiamo potuto limare per via delle tempistiche legate al mercato europeo. Stiamo valutando alcuni giocatori, ma sfortunatamente nessuno di loro ha firmato con noi. Stiamo decidendo la migliore soluzione per sostituire Guido Pizarro”. L’ormai ex giocatore del club messicano, infatti, è volato al Siviglia, e Medel è uno dei candidati insieme a Mateus Uribe e Rafael Carioca.

Fonte foto: profilo Instagram Medel




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl